Risultati della ricerca
  1. 20 giu

    Giornata mondiale del rifugiato. La giornata di chi patisce guerre e carestie, che non vedrà mai questo paese perché siamo troppo occupati a guadagnare su chi rifugiato non è. La giornata anche della mia bimba, una dei pochi che abbiamo accolto e salvato davvero.

  2. 20 giu

    3.000 Euro per salire sulla . Chiunque spinga per l'accoglienza indiscriminata deve prima spiegare chi li paga e chi li riscuote. Altrimenti è un ipocrita.

  3. 24 ore fa

    Chi si lamentava della copertina de contro ha avuto dal Time questa risposta. Quando un giornale sente che siano stati violati i diritti fondamentali ha il dovere di dirlo. Di urlarlo.

  4. 18 giu

    Occorre opporsi a iniziative politiche che traggono consenso sulla pelle di altri esseri umani. Per il presenteremo per decriminalizzare la solidarietà con un sistema legale portando avanti lo slogan PRIMA LE PERSONE.

  5. 20 giu

    Io scelgo. Scelgo di rimanere umana, scelgo i rifugiati, i profughi, chi a differenza mia non ha scelte se non quella di sopravvivere. I ducetti non mi avranno MAI.

  6. 20 giu

    Oggi, , si va a “nomadare” qui alle 19.00

  7. 20 giu

    Oggi continuiamo tutti a lottare per un Pianeta dove nessuno debba sentirsi straniero, da nessuna parte. In particolare chi fugge dalla e dai cambiamenti climatici.

  8. 20 giu

    Il linguaggio usato dalle istituzioni e da un Ministro è preoccupante. Temo vinca la paura. Mi si dirà a cosa servono le firme ? Sono gli strumenti che abbiamo per intervenire, decriminalizzando a aprendo canali legali per i flussi migratori.

  9. 20 giu

    Nella non riesco a pensare a tutti i bambini che in Usa vengono tolti dai genitori. Mi fa più male pensare a chi applaude a questa politica becera

  10. 20 giu

    Rifugiato è chi è in fuga perché discriminato o perseguitato. NO ai respingimenti, SÌ all’accoglienza 🤝 - !

  11. 23 ore fa

    Ciò che viene fatto ai bambini, essi lo faranno alla società. [K Menninger] Averne cura non è solo un atto umano e dovuto. È un investimento. Per tutti. Solo un miope capo popolo non comprende che quel bambino è un uomo che si farà e porterà con se ciò che ha ricevuto

  12. 20 giu
  13. 20 giu

    Anch'io oggi mi sento un pò , a Palazzo Chigi. Da .

  14. 20 giu

    Essere solidali è essere umani. Lo ribadiamo anche oggi, , nella Giornata mondiale del : salvare vite e accogliere è il primo compito, sancito dalla e dal diritto internazionale, oltre che dalla compassione umana.

  15. 20 giu
  16. 20 giu

    Non dimentichiamo mai che dietro ogni persona costretta ad abbandonare la sua terra c'è una storia che merita sempre di essere ascoltata. We stand Leggi il report Forced Displacements Global Trends

  17. 20 giu
  18. 20 giu

    "Milano. Voci di confine: la migrazione e' una storia da raccontare. Per davvero." Domani (9.00-13.30) a Palazzo Marino per parlare di stereoscopici legati all'immigrazione con Chiara Ferrari. Scarica il programma della giornata👉

  19. 21 giu

    Troppo impegnati a cercare alloggi vacanza, creme solari bio alta protezione e qualunque aggeggio soddisfi i nostri figli e noi momentaneamente. Non lo dico ma nel mio comportamento è evidente che penso che le mie figlie siano diverse, migliori. Mi vergogno.

  20. 20 giu

    Per uscire dalla propaganda e comprendere il dramma dell'immigrazione segnalo "Morire di speranza", una preghiera in memoria di chi ha perso la vita nei viaggi verso l'Europa organizzata da

Il caricamento sembra essere lento.

Twitter potrebbe essere sovraccarico o avere un problema temporaneo. Riprova o visita Twitter Status per ulteriori informazioni.