Risultati della ricerca
  1. 22 giu

    Terminata conferenza sul futuro dello . Il messaggio è liberare subito e cacciati gli finanziati da e . Si a negoziati di no a enclave di stile

  2. 22 giu

    A si discute del futuro dello . va liberata subito dalle mire di e così da permettere negoziati di pace, altrimenti spacciato

  3. 23 giu

    Vertice a Baghdad per concordare sviluppo delle operazioni militari sulla frontiera fra Siria e Iraq.

  4. 21 giu

    Donne iraniane allo stadio a Teheran a guardare su un maxi-schermo Iran-Spagna: è la prima volta dal 1979 →

  5. 22 giu
    In risposta a

    Grazie! Grazie di averne parlato! La vicenda di è davvero giunta ad un punto estremamente preoccupante..speriamo che l'attenzione internazionale sul caso possa contribuire a far desistere l' dal commettere questa atrocità.

  6. 23 giu

    Nonostante drammaticità situazione,la notizia più bella di oggi è forse questa..che c'è ancora speranza..e finché c'è speranza..dobbiamo continuare a crederci..e continuare ad esortare l' a salvare .

  7. 17 ore fa

    "Tre donne.Un altro cinema iraniano" al con tre grandi registe Rakhshan Bani Etemad, Narges Abyar, Ida Panahandeh. Sala piena per un sabato sera al Maxxi per viaggiare nel cinema femminile iraniano.

  8. 2 ore fa

    - Convocati 🇮🇷 (classe 1987), attaccante 🗓️2017/18 🇳🇱 Heerenveen | 33 gare e 8 reti, e un assist in Olandese-iraniano, ha partecipato ai Mondiali di 🇧🇷 2014 e alla Coppa d'Asia 2015 🏆

  9. 23 giu
  10. 4 ore fa

    Michele Brunelli è intervenuto al Dialogo Interculturale Italia Iran nella prestigiosa sede della per parlare delle minoranze. Un appuntamento molto atteso e molto interessante per confrontarsi sui temi del l'estremismo e del radicalismo.

  11. 22 giu

    Grandi! Speriamo che l'attenzione di tutto il mondo sul caso di possa contribuire ad evitare che questa vicenda angosciante finisca in tragedia.

  12. 22 giu
  13. 23 giu

    , , e hanno concordato una missione per ripristinare la sicurezza al confine siro-iracheno infestato dai terroristi. L'operazione difficilmente potrà estendersi a tutti i confini a causa dell'occupazione illegale .

  14. 22 giu

    , c'è l'accordo per l'aumento della produzione da 1 milione di barili al giorno. , Russia e dalla stessa parte

  15. 20 giu

    Un piccolo traguardo che ha il sapore di una grande vittoria. Per loro il è anche questo ⚽ ⚽

  16. 23 giu

    premono sul per blocco alle importazioni petrolifere dall’, adeguandosi rapidamente al ripristino delle sanzioni derivanti dal ripudio degli accordi sul nucleare.

  17. In risposta a e

    Penso che la emancipazione di questa ragazza é una bellissima cosa. Tuttavia ho paura che a causa di quelle foto la ragazza avrá gravi problemi se nessuno la proteggerá quando ritornerá in . Come é possibile non volerle bene ? Auguri 🇮🇷

  18. 22 giu

    L' si ritira dal sud-ovest della ma la sua influenza rimane forte. Intanto è tutto pronto per la battaglia del sud. Limes, rivista italiana di geopolitica SiriaLibano

  19. 22 giu

    Coincidenze tra un botta e risposta e l'altro tra e governativi in . Nel frattempo la dopo aver interrotto i rapporti diplomatici con l starebbe casualmente facendo manovre ai confini.

  20. 23 ore fa

    Il Segretario di Stato ,, ha dichiarato che se l' dovesse perseguire lo sviluppo di armi nucleari,vedrebbe ricadere su di sè l'ira di tutto il mondo,tramite riprovazione morale e sanzioni economiche.Con la speranza di 'non dover mai ricorrere all'uso della forza'

Il caricamento sembra essere lento.

Twitter potrebbe essere sovraccarico o avere un problema temporaneo. Riprova o visita Twitter Status per ulteriori informazioni.