Risultati della ricerca
  1. 2 ore fa
  2. 16 giu

    Idea brillante, quella proposta da (?) a , degli „hotspot“ nei paesi d‘emergenza. Per esempio, gli in , li facciamo gestire pro-quota da , Isis e milizie islamiche. In dal regime - modello : “i Lagher a casa loro”

  3. 20 giu

    2018 diventa anche in Italia ennesima occasione propaganda pro-immigrazione. Ma l' , che la promuove, tace sul milione di veri rifugiati siriani in a cui vieta il rientro perché vincolato ad eliminazione legittimo presidente .

  4. 2 minuti fa

    Will calm return to the if recaptures the area along the and Border from the Rebels? airpower and militias, pounded the rebel-held areas this weekend.

  5. 3 ore fa
    In risposta a

    Se qualcuno nutriva ancora dubbi sul progetto del corrotto fascista -sponsor di - di usare populisti e xenofobi come arma per indebolire l' democratica, adesso dovrà fare i conti con la realtà.

  6. 5 ore fa

    promuove accordo strategico con per stoppare intesa tattica Damasco- in . La sua geopolitica non piacerebbe a chi lo sostiene in Europa. Più continuità che discontinuità con

  7. 14 ore fa

    Per alcuni se sostieni la di , sei fascista, se sostieni il di , si comunista. In realtà la lotta dei popoli per l'indipendenza è sempre la stessa.

  8. 17 ore fa
  9. 20 ore fa
    In risposta a

    La colpa di non è quella di non essere democratico, ma di massacrare il suo stesso popolo con bombardamenti su infrastrutture civili, punizioni collettive, terrore, sparizioni e torture nelle sue carceri, oltre al sostegno sottobanco dato all'

  10. 22 ore fa
    In risposta a e

    Effettivamente..cmq.. sì..esiste..o meglio esiste ancora..nonostante tutto..un paese laico a maggioranza mussulmana..che garantiva la pluralità di religioni ed aveva anche una componente cristiana..si chiama ed il suo presidente

  11. 24 ore fa
  12. 22 giu

    Questa gente sta scappando da paesi in provincia di perché per riprendersela sta buttando bombe su bombe. Questa gente non era terrorizzata dai ribelli, questa gente scappa ora, terrorizzata, per il regime

  13. 21 giu

    Il Presidente agli studenti: "Siete un esempio brillante non solo per le famiglie dei martiri, ma anche per tutte le famiglie siriane. Il vostro impegno a scuola non è meno importante dei sacrifici dei vostri genitori."

  14. 21 giu
  15. 21 giu

    ., tu hai ragione: occorre aiutare l migranti a casa loro. In questo momento sta bombardando , in Syria. A non c'è : A Daraa ci sono solo "ribelli", gente contro il governo.

    Mostra questa discussione
  16. Voi,gentaglia, Sostenitori di --, perché non andate a vivere da loro e ci lasciate in Pace? AvreSsimo dei ROMPI COJONI in meno...

  17. 21 giu

    Suleiman, figlio del luogotenente martire Abdo al Taweel, in un durante l'incontro ieri con il presidente e la moglie .

  18. 21 giu

    Cari e , questi sono cittadini di villaggi esterni di . li ha nuovamente costretti ad abbandoare casa. Mentre scrivo il villaggio di viene bruciato e lui non ha notizie della sua famiglia in Siria,

    Mostra questa discussione
  19. 21 giu

    Il nodo della guerra in ? Piaccia o no, è ancora

  20. 20 giu

    Monsignor della in denuncia la gravità della situazione dei d', dove per colpa dell'ottusità dell', la gran parte di essi sono stati sterminati dall', altri sono fuggiti dalla ! li protegge!

Il caricamento sembra essere lento.

Twitter potrebbe essere sovraccarico o avere un problema temporaneo. Riprova o visita Twitter Status per ulteriori informazioni.