Risultati della ricerca
  1. 22 giu

    Direi che negli i media tradizionali non hanno paura di prendere posizione contro le infamità.

  2. 9 ore fa

    Mi ricordo un tempo ormai passato C'era primo presidente afroamericano C'era un che mandava a casa finalmente Sembrava un mondo in cambiamento, un aria nuova. Ci stiamo arrendendo a chi ci vuole riportartare indietro?

  3. 20 ore fa

    Ma come si è potuto mai credere che 10 Eurocrati potessero governare 28 paesi?...differenti in tutto, diverse esigenze, problematiche, sistemi economici, governandoli con le stesse regole, vincoli e politiche!!! È PURA FOLLIA! PURA UTOPIA! uguale a diversa da

  4. 7 ore fa

    Da ieri l' applica nuovi dazi su alcuni beni importati dagli , in rappresaglia ai dazi predisposti dall'amministrazione .

  5. 41 minuti fa

    qualche anno fa in tempi bui dissi ad un mio amico che la prima squadra italiana a rivincere la sarebbe stato il .....ci credo!! ....fede!!!

  6. 22 giu
    In risposta a

    Ma se anche negli del tuo amico l'erba ormai è legale in molti stati, e tu qua ancora a dire "la DROGA fa male" così, in modo generico mentre sai benissimo la differenza tra droghe pesanti e leggere.

  7. 18 ore fa

    "In un mondo in cui le risorse residue sono contese fra paesi della taglia di , , ed , una roba come l', da sola, è spacciata a priori."

  8. 11 ore fa
    In risposta a e

    analisi errata. Seppur condivida alcune responsabilità francotedesche. Il populismo OCCIDENTALE è causato dalla distorsioni devastanti prodotte dalla imposta da elite () di cui primi responsabili furono e (Thatcher e Reagan poi Blair e Clinton)

  9. 21 ore fa

    La risposta per me è evidente. in primis con la sua visione di un nuovo imperialismo che prova a riprendere centralità nel modo globale e soprattutto nel Continente Eurasiatico. Che ha puntato tutto nella divisione dell'Occidente penetrando negli attraverso .

    Mostra questa discussione
  10. 7 ore fa

    premono sul per blocco alle importazioni petrolifere dall’, adeguandosi rapidamente al ripristino delle sanzioni derivanti dal ripudio degli accordi sul nucleare.

  11. 6 ore fa

    In le elezioni stanno per produrre il loro esito. Intanto gli alleati nazionalisti della coalizione di reclamano l'abbandono della e l'allontanamento dagli e l', considerati nemici della nazione.

  12. 7 ore fa

    , , e hanno concordato una missione per ripristinare la sicurezza al confine siro-iracheno infestato dai terroristi. L'operazione difficilmente potrà estendersi a tutti i confini a causa dell'occupazione illegale .

  13. 22 giu
  14. 2 ore fa

    Il Segretario di Stato ,, ha dichiarato che se l' dovesse perseguire lo sviluppo di armi nucleari,vedrebbe ricadere su di sè l'ira di tutto il mondo,tramite riprovazione morale e sanzioni economiche.Con la speranza di 'non dover mai ricorrere all'uso della forza'

  15. 18 ore fa

    Spiegazione: l’Europa è la principale potenza commerciale del mondo, a beneficiarne sono Germania, Francia e Italia (è stata fatta per quello). Gli vogliono tornare in testa, per farlo la UE deve saltare.

    Mostra questa discussione
  16. 22 ore fa

    2018, la di vince al tie break la sfida con gli di (21 punti) nella prima gara del we di gare al di

  17. 5 ore fa

    Quale politico avveduto, rendendosi conto che l' va bene, che la disoccupazione è ai minimi storici, scatenerebbe una inutile guerra commerciale anche con gli alleati europei, con e arroganza? Nessuno, tranne .

  18. 22 ore fa

    Gli continuano a costruire basi militari in Siria, naturalmente illegali e non richieste dal governo siriano

  19. 23 ore fa

    , migliaia di bambini in fuga dal . Stipati in centro detenzione. Obama sotto accusa Oltre 47.000 minori senza genitori sono entrati illegalmente in da ottobre. Un centro di detenzione a...

Il caricamento sembra essere lento.

Twitter potrebbe essere sovraccarico o avere un problema temporaneo. Riprova o visita Twitter Status per ulteriori informazioni.