Risultati della ricerca
  1. 21 giu

    Donne iraniane allo stadio a Teheran a guardare su un maxi-schermo Iran-Spagna: è la prima volta dal 1979 →

  2. 22 giu

    Terminata conferenza sul futuro dello . Il messaggio è liberare subito e cacciati gli finanziati da e . Si a negoziati di no a enclave di stile

  3. 22 giu
    In risposta a

    Grazie! Grazie di averne parlato! La vicenda di è davvero giunta ad un punto estremamente preoccupante..speriamo che l'attenzione internazionale sul caso possa contribuire a far desistere l' dal commettere questa atrocità.

  4. 17 ore fa

    "Tre donne.Un altro cinema iraniano" al con tre grandi registe Rakhshan Bani Etemad, Narges Abyar, Ida Panahandeh. Sala piena per un sabato sera al Maxxi per viaggiare nel cinema femminile iraniano.

  5. 2 ore fa

    - Convocati 🇮🇷 (classe 1987), attaccante 🗓️2017/18 🇳🇱 Heerenveen | 33 gare e 8 reti, e un assist in Olandese-iraniano, ha partecipato ai Mondiali di 🇧🇷 2014 e alla Coppa d'Asia 2015 🏆

  6. 4 ore fa

    Michele Brunelli è intervenuto al Dialogo Interculturale Italia Iran nella prestigiosa sede della per parlare delle minoranze. Un appuntamento molto atteso e molto interessante per confrontarsi sui temi del l'estremismo e del radicalismo.

  7. 23 giu

    Vertice a Baghdad per concordare sviluppo delle operazioni militari sulla frontiera fra Siria e Iraq.

  8. 23 giu

    Nonostante drammaticità situazione,la notizia più bella di oggi è forse questa..che c'è ancora speranza..e finché c'è speranza..dobbiamo continuare a crederci..e continuare ad esortare l' a salvare .

  9. 23 giu
  10. 20 giu

    Un piccolo traguardo che ha il sapore di una grande vittoria. Per loro il è anche questo ⚽ ⚽

  11. 22 giu

    A si discute del futuro dello . va liberata subito dalle mire di e così da permettere negoziati di pace, altrimenti spacciato

  12. In risposta a e

    Penso che la emancipazione di questa ragazza é una bellissima cosa. Tuttavia ho paura che a causa di quelle foto la ragazza avrá gravi problemi se nessuno la proteggerá quando ritornerá in . Come é possibile non volerle bene ? Auguri 🇮🇷

  13. 22 giu

    Grandi! Speriamo che l'attenzione di tutto il mondo sul caso di possa contribuire ad evitare che questa vicenda angosciante finisca in tragedia.

  14. 22 giu
  15. 22 giu

    , c'è l'accordo per l'aumento della produzione da 1 milione di barili al giorno. , Russia e dalla stessa parte

  16. 23 giu

    premono sul per blocco alle importazioni petrolifere dall’, adeguandosi rapidamente al ripristino delle sanzioni derivanti dal ripudio degli accordi sul nucleare.

  17. 22 giu
    In risposta a

    Un'Islam toscano non adotterebbe usi del genere, che sono tipici dello wahabismo più ebefrenico. Lo stesso wahabismo che gli eroici soldati della Repubblica Araba di e della Repubblica Islamica dell' hanno messo in rotta in tutto il Levante.

  18. 23 giu

    , , e hanno concordato una missione per ripristinare la sicurezza al confine siro-iracheno infestato dai terroristi. L'operazione difficilmente potrà estendersi a tutti i confini a causa dell'occupazione illegale .

  19. 14 minuti fa
  20. 23 minuti fa
    In risposta a e

    Per US/Israele la è solo una scusa x colpire , unica potenza militare non allineata in ME. Non credo assolutamente in disallineamento US e Israele/lobbies ebraiche vicine a Trump.

Il caricamento sembra essere lento.

Twitter potrebbe essere sovraccarico o avere un problema temporaneo. Riprova o visita Twitter Status per ulteriori informazioni.