Risultati della ricerca
  1. 21 giu

    Tutti i Paesi dell' dichiarano di non avere né le risorse né le competenze per fermare il flusso migratorio. Bene se "loro" se ne sbattono, per fermare questa INVASIONE propongo all'Unione Europea di fare come l'Australia. ⬇️⬇️⬇️

  2. 21 giu

    Inauguriamo l’estate con una conferenza sui nostri vicini di casa,

  3. 16 ore fa

    Medicine e viveri per rapporti sessuali. Le azioni dei membri di alcune ONG rovinano l'intero operato del . Dalla BBC: accusato di sfruttamento della in e . Il tema è sempre lo stesso: la . Sarà solo un caso?!

  4. 21 giu

    Questa e' Asmara la Capitale dell'Eritrea in Africa This is Asmara the Capital of Eritrea in Africa

  5. 11 ore fa

    L' è passata dalla colonizzazione alle dittature militari, oggi è abbandonata alle conquiste dei cinesi che ne fanno oggetto di sfruttamento e basta.

  6. 20 giu

    Affetto da "cretinismo"? L'esperta semantica del con la fondamentale richiesta che gli zingari nn devono essere chiamati nomadi ma rom.😁😁 I piddioti nn servono letteralmente a niente. Nella ns società creano solo confusione. Mandiamoli in

  7. 21 giu

    Questo quanto scrivevamo nel 1997 all'interno del nostro terzo punto programmatico: " ... l'immigrazione è un salasso di energie umane per gli stessi popoli immigranti. Pertanto, vista la gravità e...

  8. 4 ore fa
    In risposta a e

    Ma figurati, ti rispondo. Da noi non mancano i rivoluzionari. Piuttosto è l' ad averne bisogno. Un disperato bisogno. Lui, su quella copertina, è solo la marionetta inconsapevole di una strumentalizzazione politica.

  9. 16 ore fa

    vai a giocare in e portati dietro la congolese.

  10. 21 giu

    Impressiona la differenza tra gli aerei in volo sull' con quelli che sorvolano l'

  11. 19 giu

    L' del calcio confida nel per non subire un cappotto alle prime partite; la sensazione, già detta, è che dal 1990 si siano fatti ben pochi progressi calcistici nel continente nero. Il gap, se possibile, sembra aumentato

  12. 7 ore fa

    che parlate d’ non mancate a questo importante appuntamento di dal 27 al 30 giugno. Ma non solo giornalisti, anche tutte le persone che vogliono capire come funziona l’informazione.

  13. 21 giu

    Ad un evento di per un centro medico in , stanco e con poca voglia ma col desiderio, soprattutto in questo periodo buio, di esserci. Alla faccia di razzisti & co.

  14. 12 ore fa

    «Imporre uno Stato di polizia in Italia, a partire schedatura . Allargare i confini fino al nord , costruendo hotspot militarizzati per bloccare una inesistente invasione di migranti. Cosa rispondereste a chi dice "lasciamoli lavorare"?»

  15. 8 ore fa

    Vai a fare il patriota in , dove avrebbero sul serio bisogno di te.

  16. 21 giu

    Per il , e il conduttore , aveva ragione ! , : "fermare l'invasione d entrando noi(in ),ristabilendo stati falliti altrimenti saremo spazzati via". :"soluzione ovviamente più intelligente"!

    Mostra questa discussione
  17. 21 giu
  18. 21 giu

    A 'sto prete del cazzo gli avrei dato un calcio in culo così forte da farlo arrivare in

    Mostra questa discussione
  19. 21 giu
    In risposta a e

    Ricevere prediche e offese dal massimo rappresentante del paese che: ha chiuso i confini agli ingressi di clandestini; da secoli ha colonizzato e sfruttato interi paesi dell'; ammazzando ha causato la situazione attuale... sinceramente fa molto girare i coglioni

  20. 28 minuti fa

    ‘African Metropolis. Una città immaginaria’. Due grandi mostre al dedicate all’, con oltre 100 opere e più di 40 artisti. ( ore 20.30 del 22/06/2018)

Il caricamento sembra essere lento.

Twitter potrebbe essere sovraccarico o avere un problema temporaneo. Riprova o visita Twitter Status per ulteriori informazioni.