Tweets

You blocked @LuigiManconi1

Are you sure you want to view these Tweets? Viewing Tweets won't unblock @LuigiManconi1

  1. Jun 11

    Dichiariamo guerra a Malta! Il suo territorio è un quarto di quello di Roma e i suoi abitanti sono appena più di quelli di Bologna. Forse ce la facciamo a vincere (ah, dimenticavo: e le 629 persone in mare?).

    Undo
  2. Retweeted
    Apr 27
    Undo
  3. May 10

    Oh, finalmente, il governo Lega-5stelle, come promesso, interverrà sul conflitto di interessi. Cosa??? Non c'è nel programma concordato tra Salvini e Di Maio?!? L'ho sempre detto io che è il "condannato" (Berlusconi) a comandare sul nuovo governo

    Undo
  4. May 9

    Intervistati in tv, alcuni tassisti elettori di dichiarano la loro intenzione di confermare il proprio voto alle prossime . Sarà certamente un caso, ma due su tre guidavano senza cintura di sicurezza.

    Undo
  5. May 7

    Nel Mar Mediterraneo, ennesimo confronto tra ONG e guardia costiera libica. Chi fugge dalla Libia, salvato dai soccorritori, dovrebbe essere restituito alla Libia. Dove stanno diritto, razionalità e umanità?

    Undo
  6. May 7

    E' morto Ermanno Olmi, grande regista e acuminato pensiero. Sodale affettuoso e intelligente delle nostre battaglie più impopolari e ardue.

    Undo
  7. May 1

    “La carità è paziente” (lettera di Paolo ai Corinzi). È morto Filippo Gentiloni. La più mite delle mille persone che ho conosciuto e che, pure, seppe farsi compagno delle idee più radicali e intransigenti.

    Undo
  8. Apr 26

    Secondo dati istituzionali mai smentiti,dei 334 detenuti ai quali il ministro Conso sospese il 41 bis, solo 10 (per l’amministrazione penitenziaria) avevano un alto profilo criminale.E solo 23 erano siciliani.Sarebbe questa la merce (avariata) di scambio con la Potentissima Mafia

    Undo
  9. Apr 23

    Incanaglito dopo una lunga serata televisiva,ho deciso di proclamare la data di oggi Giornata nazionale di Lotta contro il Metterci LA Faccia,formula tra le più pavide e genere,chi ci mette la faccia non ha nulla di meglio da offrire. Aderite tutti!

    Undo
  10. Mar 28

    Caso Open Arms. Chi e come risponderà alle accuse dettagliatamente documentate, pubblicate sul sito del più diffuso settimanale italiano? Le accuse restano, ma l'articolo è misteriosamente "scomparso". In un Amen, si potrebbe dire.

    Undo
  11. Mar 23

    La Consulta:le parole di Calderoli sulle "sembianze di orango" di Cecile Kyenge non rientrano nelle funzioni parlamentari e sono giudicabili da un tribunale.Nel 2015,solo 46 senatori la pensarono così,tutti gli altri furono dalla sua parte. Perché non farlo Presidente del Senato?

    Undo
  12. Retweeted
    Mar 22
    Undo
  13. Mar 22

    Per chi l'avesse persa la conferenza stampa di ieri in @opensenato "Contro il reato di soccorso in mare" con Oscar Camps, fondatore di su

    Undo
  14. Retweeted
    Mar 20
    Undo
  15. Retweeted
    Mar 20

    : domani il gip decide sul sequestro della nave. Se ne parla stasera a - ospita e, a seguire. dalle 20.35 circa. *SMS e WHATSAPP per intervenire al 335.6992949 *

    Undo
  16. Mar 20

    Oscar Camps, fondatore di che soccorre i profughi nel Mediterraneo, ora indagata dalla procura di Catania, in conferenza stampa a Roma. Domani alle 16.30 in piazza Capranica 72. Info e accrediti dirittiumani@senato.it stampa accrediti.stampa@senato.it

    Undo
  17. Mar 20
    Undo
  18. Mar 19

    L' ONG open Arms salva 218 profughi provenienti da Eritrea, Camerun,Liberia, Mali in acque internazionali. Sequestrata la nave, inquisiti i soccorritori. Diritto internazionale e valori universali oppure "reato di soccorso", secondo l'innovativo codice penale catanese?

    Undo
  19. Mar 18

    Sotto sequestro la nave che ha salvato 218 profughi, donne, bambini e molti malati. E avvisi di garanzia per chi guidava la missione. La fattispecie penale ipotizzata, sospetto, è quella di "reato di soccorso".

    Undo
  20. Mar 16

    Finalmente, dopo 24 ore di tensione e di fatica, si è risolta la vicenda della Ong Open Arms, carica di profughi, ora diretta verso il porto di Pozzallo. Grazie all’intelligenza e alla determinazione dei soccorritori e grazie alla saggezza del ministro dell’Interno.

    Undo

Loading seems to be taking a while.

Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup. Try again or visit Twitter Status for more information.

    You may also like

    ·