Risultati della ricerca
  1. 23 ore fa
  2. 21 giu

    Nel frattempo cala l'oblio,ancora una volta,sul disastro umanitario dei

  3. 20 giu
  4. 20 giu

    In i , secondo i rapporti delle , sono una delle minoranze più perseguitate al mondo. Come può l' continuare a cooperare con un regime responsabile di questa pulizia etnica?

  5. 19 giu
  6. 19 giu

    Piogge monsoniche, frane e alluvioni flagellano il . A rischio a Cox's Bazar 200mila in fuga dal . è lì per rispondere all'emergenza portando pulita e infrastrutture igienico sanitarie. 👉

  7. 18 giu

    Vi aspetto il 22 giugno alle 18.45 a per parlare di , ...crisi e conflitti dimenticati con del modera della

  8. 18 giu

    Nonostante il nostro impegno e la volontà di mantenere accesa la speranza dei e dei bengalesi che li ospitano, senza l'aiuto di tutti non riusciremo a far fronte all'attuale emergenza in

  9. 17 giu

    Grazie a scopriamo che in Myanmar internet non esiste, esiste solo Facebook. Da lì si perpetrano e si istigano ogni giorno violenze ai danni dei . Una fatta esclusivamente di bufale su questo popolo e conseguenze vere di omicidi di massa.

  10. 17 giu

    I sono una minoranza musulmana proveniente dal a cui lo stato nega la cittadinanza, rendendoli apolidi e vulnerabili a ogni tipo di abuso. Scopri il nostro progetto di assistenza medica, più indispensabile che mai durante i :

  11. 16 giu
  12. 16 giu

    Senza fine le sofferenze dei : campi allagati dal monsone

  13. 15 giu

    perché nessuno ne parla? non sono essere umani di serie B eppure ........!

  14. 15 giu

    (ST) "Diritti per i bambini e il popolo , sia rispettata la convenzione Onu": l'appello di durante la - VIDEO: via

  15. 15 giu

    Da ottobre 2017 ha assistito oltre 64.000 persone in , principalmente donne e bambini. Fuggiti da terribili persecuzioni in Myanmar, i hanno urgente bisogno di cure mediche e assistenza sanitaria. Dona il tuo : 💪🏾

  16. 14 giu

    Nel campo di Shamlapur, in , si sono registrati negli ultimi 3 giorni 420mm di pioggia, per cui 300 case di sono a rischio immediato di allagamento. facendo una donazione su

  17. 13 giu

    Le piogge monsoniche hanno già causato diversi feriti e la morte di un bambino. I danni sono aggravati dal sovraffollamento degli accampamenti dei rifugiati in . Stiamo lavorando 24 ore su 24 per assistere le persone colpite.

  18. 13 giu
  19. 13 giu

    Dopo tre anni e 40.000 vite salvate nel , a settembre 2017 ha inaugurato una nuova missione in per rispondere alla crisi dei . facendo una donazione tramite :

  20. 13 giu

Il caricamento sembra essere lento.

Twitter potrebbe essere sovraccarico o avere un problema temporaneo. Riprova o visita Twitter Status per ulteriori informazioni.