Risultati della ricerca
  1. 23 giu

    - Il 2014 Suor Clecensia Kapuli fu uccisa mentre andava a pagare gli operai che lavoravano alla nuova scuola della sua Congregazione. ACS la ricorda!

  2. 24 giu
    Mostra questa discussione
  3. 2 minuti fa

    Welcome to , Home to the world’s greatest wildlife and unforgettable scenic place & .

  4. 23 giu
  5. 22 giu
    In risposta a , e

    peggio ancora...per tacere dei rapporti conclamati della con camorra e n'drangheta ...ma per sta gente il problema sono

  6. 21 giu

    Quanti portafogli, rubati in metro, devi mettere in fila per fare il colpaccio che la Lega ha messo a segno coi diamanti in Tanzania? Non basterebbero i portafogli di tutta la Cina.

  7. 21 giu

    ricerca Coordinatore amministrativo per i suoi progetti in

  8. 21 giu
  9. 19 giu

    E il dei diamanti della ?

  10. 19 giu
  11. 19 giu

    🐘 . Il governo della vuole costruire una nella Selous Game Reserve. Una porzione del sito patrimonio dell' e habitat della fauna iconica dell' , subirebbe danni gravi.

  12. 18 giu

    Ma perché vuole effettuare un ? Non mi risulta che stessero conducendo un'inchiesta sui fondi nascosti della o sui diamanti dalla

  13. 18 giu
  14. 18 giu

    Petizione aiutateci a proteggere la Selous Game Reserve in , patrimonio dell' e minacciata da una diga, unendo la vostra firma a questa petizione. GRAZIE RT Spread the Word

  15. 18 giu

    In le devono lasciare la scuola, per punizione: Non è l'unico paese africano in cui succede, ma il presidente ha peggiorato ancora la situazione The post In le devono lasciare la scuola, per…

  16. 18 giu

    : "E dopo i e il riso dalla , se voglio, blocco pure tutte le navi che trasportano diamanti dalla , e le dirotto verso via Bellerio! Come non c'è il mare in via Bellerio? E io ce lo metto!"

  17. 17 giu
  18. 16 giu
  19. 16 giu

    , in , Equatoriale e le ragazze incinte sono escluse dalla scuola Il rapporto di : nel continente i alti tassi di gravidanza tra le adolescenti. I test forzati imposti in alcune nazioni via

Il caricamento sembra essere lento.

Twitter potrebbe essere sovraccarico o avere un problema temporaneo. Riprova o visita Twitter Status per ulteriori informazioni.