Risultati della ricerca
  1. 20 giu

    Ho visto Marchisio schierarsi apertamente a favore della campagna sul suo account IG e la mole di commenti irrazionali pro Salvini é tremenda. Non c'é che dire, degrado.

  2. 20 giu

    (Convention Relating to the Status of Refugees) “L’Italia, costretto io la cerco” Eneide - Virgilio “Enea porta sulle spalle Anchise” by Raffaello, Musei del Vaticano

  3. 21 giu

    Usa escono da , e noi quando? Tutti questi organismi internazionali sono solo poltronifici che servono unicamente a ingrossare le tasche di qualcuno a discapito nostro. Non bastasse, ci impongono anche comportamenti che ci penalizzano. Vogliamo essere masochisti per forza?

  4. 23 ore fa

    Ministro Esteri libanese minaccia di non rinnovare permesso di soggiorno dei funzionari Commissariato per Rifugiati perché intimidiscono e scoraggiano i siriani a non ritornare in patria minacciandoli di restare senza aiuti in 🇸🇾

  5. 18 giu

    associazione a delinquere finalizzata allo scopo di lucro!!!!

  6. 19 giu

    Nel 2017 il numero di persone costrette a fuggire nel mondo a causa di guerre, violenze e persecuzioni ha raggiunto un nuovo record per il quinto anno consecutivo. Nel suo rapporto annuale Global Trends, pubblicato oggi, l', riporta che a fine 2017 erano 68,5 milioni.

  7. 20 giu
  8. 20 giu

    GRAZIE ! Gli autori hanno deciso di parlare di temi importanti. ! 👏👏

  9. 6 ore fa

    "Dietro i numeri ci sono delle persone" prendo in prestito da questa frase e 34.361 è un numero assurdo di bambini, donne e uomini

  10. 23 ore fa
    In risposta a

    Anche è senza vergogna, sfacciatamente allineato alle posizioni delle potenze che intendono annientare la . Veramente grave!

  11. 13 giu

    : "E' una vergogna, come europeo provo vergogna che ci sia una nave nel Mediterraneo (la rifiutata dall'Italia e ora diretta in Spagna, ndr) da giorni e che nessuno voglia accogliere queste persone. La responsabilità è di tutta l'Europa".

  12. 20 giu

    2018 diventa anche in Italia ennesima occasione propaganda pro-immigrazione. Ma l' , che la promuove, tace sul milione di veri rifugiati siriani in a cui vieta il rientro perché vincolato ad eliminazione legittimo presidente .

  13. 19 giu

    Rapporto : 68,5 milioni di persone in fuga nel 2017, è record.

  14. 20 giu

    Su alle 7:00 del mattino spot clamoroso e Dem con tanto di rappresentante dell' (che mantiene da 60 anni i palestinesi con pappa, latte, medicine e soldi), e l'immancabile Abdullah che dice "Noi scappiamo dalle guerre" Sì sì, tanto non vi crede più nessuno 😒

  15. 3 ore fa
  16. 5 ore fa

    A accoglie l'attrice Premio Oscar che presenta il lungometraggio "Il dolore del mare" ora nei cinema, patrocinato da .

  17. 8 ore fa

    senza maglietta prenderebbe gli stessi likes, non capisco questa mossa ipocrita del

  18. 9 ore fa
    In risposta a , e

    Quelli della cameriera di sono i migliori spot per il

  19. 11 ore fa

    #34361 Questo il numero di morti in mare in 15 anni. Fra loro anche Samia, un'atleta somala che dopo aver corso alle olimpiadi di Pechino sognava quelle di Londra. Oggi il pubblica i loro nomi. Dietro quel numero ci sono vite, desideri, persone.

  20. 21 giu

    I conflitti in Repubblica democratica del Congo e Sud Sudan cerchiati in rosso nell’ultimo rapporto presentato dall’ a Roma, in occasione della .

Il caricamento sembra essere lento.

Twitter potrebbe essere sovraccarico o avere un problema temporaneo. Riprova o visita Twitter Status per ulteriori informazioni.