Tunisia / Libyan refugees - Remada / UNHCR field protection officer Patricia Eckhoff entertains Libyan children in UNHCR Remada camp. The camp hosts some 750 Libyan refugees who fled war in their country. UNHCR / H. Caux / May 16, 2011

Filantropia privata

La filantropia privata è oggi una forza trainante per l’azione umanitaria, e nel mondo molti filantropi hanno già scelto di sostenere il nostro lavoro. Unisciti a loro e aiutaci con una grande donazione a raggiungere un numero ancora maggiore di rifugiati.

Puoi lasciar decidere a noi dove la tua donazione è più necessaria, oppure scegliere una specifica emergenza o un’area di intervento che ti interessa particolarmente. Saremo felici di aggiornarti in maniera personalizzata, coinvolgerti nei nostri eventi dedicati e – laddove possibile – accompagnarti sul campo per vedere in prima persona l’impatto del tuo sostegno.

Puoi anche ospitare personalmente o aiutarci ad organizzare un evento charity per far conoscere il lavoro dell’UNHCR, ampliare il network dei sostenitori e mobilitare fondi.

Per discutere i tuoi interessi filantropici e conoscere le opportunità che l’UNHCR offre ai suoi Grandi Donatori contatta Giovanna Li Perni – liperni@unhcr.org – 06 80212327 – 348 5156898.